I sistemi che utilizziamo
e vendiamo

ATOS Q

ATOS Q è progettato come uno scanner 3D flessibile per compiti di misurazione e ispezione complessi in diversi settori. Le lenti intercambiabili assicurano misure di alta precisione di pezzi di piccole e medie dimensioni. ATOS Q è affidabile e versatile e perfettamente adatto per compiti di misurazione e ispezione complessi, soddisfando elevate esigenze metrologiche.

Scopri di più

ATOS Compact Scan

L’ ATOS Compact Scan è un sensore di rilievo tridimensionale senza contatto a luce strutturata che consente, grazie alla sua flessibilità, di acquisire ogni tipo di superfice con la possibilità di intercambiare le ottiche e adattando i volumi di misura di acquisizione rispetto al componente da scansionare, garantendo precisione, nitidezza e completezza, in tutti i settori di applicazione.

Scopri di più

SuPAR

SuPAR, attraverso l’uso della realtà aumenta, ispeziona e controlla istantaneamente le tolleranze di un oggetto fisico, tramite la geometria di tracciamento creata dai dati CAD. Gli errori, documentati in 3D, sono salvati sul SuPAR ™ Viewer, al fine di apportare le modifiche necessarie.

Scopri di più

LEICA - Laser Scanner RTC 360

La soluzione 3D Laser Scanner Leica RTC360 permette agli utenti di documentare e catturare i loro ambienti in 3D, migliorando l'efficienza e la produttività. Estremamente portatile, altamente automatizzato, intuitivo, LeicaRTC360combina in modo efficiente: lo scanner ad alte prestazioni, l'applicazione per la registrazione automatica delle scansioni in tempo reale sul tablet ed il software performante per ufficio al fine di integrare il modello 3D senza problemi nel flusso di lavoro.

Scopri di più

TRITOP - Fotogrammetria

Questo sistema garantisce flessibilità e portabilità per l’acquisizione di misure e coordinate di oggetti tridimensionali, grazie anche al sistema di scansione ottica a luce strutturata, ottenendo maggiori informazioni e minimizzando l’errore di acquisizione con la massima accuratezza e precisione. Utilizzabile per l’ispezione di lamiere, carrozzerie, controllo qualità di aerei, navi e per la verifica di componenti, modelli e prototipi divari settori.

Scopri di più

ATOS Scan Box

Measure3D installa celle automatizzate nel caso in cui si ha la necessità di controllare in autonomia il processo produttivo, con bracci robotici che eseguono precisi movimenti, in determinate posizioni, affinché il prodotto venga acquisito con alta precisione, ottimizzando le tempistiche.  Grazie al software ATOS Professional all’interno di una Virtual Measuring Room è possibile simulare il corretto funzionamento dell’automazione prima di effettuare i test sui componenti fisici.

Scopri di più